domenica 12 aprile 2009

Martedì alle 13 si parte.......


Ci siamo. Chiediamo il contributo di tutti, e siamo sicuri che non vi tirerete indietro. Momenti come questi servono per dare dimostrazione di solidarietà e concretezza massima. Aspettiamo i vostri aiuti. Lunedì di Pasquetta, prima di andare fuori porta, invitiamo tutti a passare dai nostri locali che fungeranno da centro di raccolta. La consegna dei materiali è urgente e sarà diretta: verranno infatti portati - tramite un nostro amico, de l’Aquila e coordinatore per alcune zone non ancora raggiunte dalla Protezione Civile - a persone che ancora non hanno una tenda e che non possono lasciare i loro paesi dove sono nati e cresciuti.Il nostro contributo sarà doppio: raccolta materiali e vestiario (entro martedì), e contemporaneamente raccolda fondi per la ricostruzione.

RACCOLTA MATERIALI

COSA PORTARE:- biancheria intima (mutande, calzini, canottiere)- lenzuola- cuscini- coperte- sacchi a pelo- tende- lettini- materassi- scarpe- tute- stufe e altri tipi di riscaldamento elettrico- libri (per una futura biblioteca)

QUANDO:- oggi (fino alle 20)-
Lunedì di Pasquetta (orario 9-12 e 18,30-21) *APERTURA STRAORDINARIA-
Martedì (fino alle ore 12)* Martedì alle 13 si partirà per portare direttamente nelle zone terremotate tutto il materiale raccolto.

DOVE:Ass. Cult. RAIDO - Via Scire’ 21-23 a Roma (Quartiere Nomentano-Africano).

RACCOLTA FONDI
Donazione mediante CCP:con un bollettino di conto corrente postale numero 91254003 intestato a: “Associazione Culturale Raido - Via Scirè 19, 00199 Roma”, causale: AIUTO TERREMOTO

Donazione mediante Postepay:Con una ricarica online o presso qualsiasi ufficio postale.Numero: 4023 6004 6588 3256Intestatario: Carlo Di Febo
Mandare una mail, appena attuata la ricarica, a notizie@raido.it
oggetto: AIUTO TERREMOTO

per tutte le INFO: raidomedia@gmail.com

GRAZIE A TUTTI VOI! A presto,Comunità Militante RAIDO

Nessun commento: